lunedì 22 luglio 2019

solfeggi&assaggi

“solfeggi&assaggi”
mini corso di cucina e aperitivo in allegria sul calar del sole
PROGRAMMA
Domenica 28 Luglio 2019
- ore 18.00 ritrovo presso la Fattoria Didattica "Aquamarine-Wave", l’unica in Italia con i Labrador protagonisti
- ore 18:30 lezione e preparazione piatti con Clara Zani del ristorante "La Pavona Sul Sofà" di Bagnolo San Vito, e  Luisa Motta e Sandra Marassi della gastronomia "Il Tagliere" di Poggio Rusco.
- ore 19:30 assaggi, bevute, risate e canti improvvisati
- ora di chiusura: fin che il calice sta su...
Il vino in mescita sarà “Il Grano di Sale” della cantina piemontese Gonella: "persona di poche parole, Mario Gonella si esprime e racconta di sé attraverso la cura meticolosa che dedica ai vigneti coltivati a basso impatto ambientale, senza diserbanti, né trattamenti aggressivi. Le vigne si estendono in posizioni elevate su terreni che nell’Era Terziaria erano coperti dal mare, come testimoniano le numerose conchiglie fossili che spesso affiorano tra le zolle". In particolare, “Il Grano di Sale” dona al calice una profumata sapidità che ricorda le onde del mare, facendo così onore al nome della Fattoria che ospita l’evento.
E' richiesto un contributo di 20€ a persona.
Chi vuol essere dei nostri comunichi entro e non oltre il 25 luglio la propria partecipazione, i posti sono limitati. Per info e prenotazioni: Cristina Pederzoli cell 328.0969651, mail cristina@aquamarine-labradors.eu
Location:
Azienda Agricola Aquamarine-Wave
via Molinetto 9/11
San Possidonio (Mo)

Nessun commento:

Posta un commento