sabato 1 gennaio 2022

Grazie!

Cari amici, quello che si è appena concluso è stato per me un anno felice, strano ma felice. E di questo devo e voglio ringraziare tutti voi che mi avete supportato dando fiducia alla mia Pavona attraverso la vostra preferenza e la calorosa vicinanza che ho sentito forte e costante. Vi ringrazio per aver gustato i miei piatti e miei calici,  per i sorrisi, le risate, le confidenze e gli entusiasmi che, arrivati al cuore, hanno fatto la differenza su quei particolari che trasformano una semplice cucina in uno straordinario laboratorio di felicità.

Vi aspetto ora, nel nuovo anno, per regalarvi le emozioni che muovono il mio mondo e le miei mani, e per  condividere con voi nuove ricette e quell’ atmosfera che da tanti anni contraddistingue la Pavona facendone un posto unico nel suo genere.

Grazie sempre, vi voglio bene e vi abbraccio.

Clara

Nessun commento:

Posta un commento